Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Viva Servizi S.p.A. | |
Centro di costo: | Area Sistemi Gestionali- Approvvigionamenti | |
Oggetto: | Servizio di messa a norma e verifiche semestrali dei cancelli automatici per il period di anni quattro | |
CIG: | 8880258CB7 | |
Stato: | Affidata | |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia | |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica | |
Data inizio partecipazione: | 07 settembre 2021 17:15:20 | |
Data scadenza: | 22 settembre 2021 12:00:00 | |
Comunicazione: |
|
|
Importo : | 72.050,16 € | |
Oneri: | 953,84 € | |
Aggiudicatario: | TECNOLOGIA & SICUREZZA SRL | |
Data aggiudicazione: | 21 ottobre 2021 | |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 57.253,12 € |