Viva Servizi S.p.A.
Pubblica amministrazione

Fornitura di materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA

Oggetto: Fornitura di materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: Area Servizi Tecnici - Appalti
Data pubblicazione: 20 settembre 2021 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 04 ottobre 2021 12:00:00
Data scadenza: 11 ottobre 2021 9:00:00
Documentazione gara:

L’operatore economico potrà richiedere a Viva Servizi la presa visione assistita dei luoghi di deposito/concentramento, non obbligatoria in fase di offerta, con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

Lotti

Num. CIG Oggetto Stato
1 8855898637 AREA MONTANA – Fornitura materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA di Fabriano (AN) e Sassoferrato (AN) In svolgimento Dettagli »
2 885610510B AREA VALLESINA – Fornitura materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA di Jesi (AN) In svolgimento Dettagli »
3 88561294D8 AREA DEL MISA – Fornitura materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA di Senigallia (AN) In svolgimento Dettagli »

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto, si chiede quale tipo di veicolo è il piu idoneo ad effettuare il servizio (bilico, autotreno, motrice ecc...) in particolare si chiede se sono idonee vasche ribaltabili da 50 mc.

Risposta:

 Come riportato nel “Modello di offerta – LOTTO 1/2/3” alla descrizione dell’articolo 4.1 e 4.2 del computo:

“Viaggio trasporto a pieno carico verso deposito di …………………. (Minimo 27 Ton) viaggio ritorno vuoto o viceversa (viaggio andata vuoto, ritorno pieno) “ il mezzo di trasporto non deve avere una portata inferiore a quella indicata.

Per verificare la possibilità di manovra in entrata e uscita dai depositi, con mezzi di portata superiore, si possono prenotare i sopralluoghi come riportato all’art. 9 del CSA:

“1. La presa visione assistita dei luoghi di deposito/concentramento, non obbligatoria in fase di offerta, potrà essere effettuata previa richiesta inviata almeno tre giorni lavorativi antecedenti la data del sopralluogo proposta, all’indirizzo acastelli@vivaservizi.it

 

2. La presa visione verrà effettuata esclusivamente nei giorni (esclusi giornate festive) e negli orari di seguito indicati:

    •  dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalla ore 14:00 alle ore 16:00
    • il Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 “

 

 

Lotto 1 - AREA MONTANA – Fornitura materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA di Fabriano (AN) e Sassoferrato (AN)

Chiarimento n. 2

Domanda:

Si chiede se è possibile partecipare ottemperando a tutti i requisiti richiesti ad esclusione delle schede tecniche (DOP) degli inerti "riciclati".

Risposta:

Si conferma che tutte le schede tecniche (DOP) sono necessarie per la valutazione del possesso dei requisiti minimi del materiale fornito e all’ammissione alla successiva fase di apertura delle offerte economiche.