Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Servizi di manutenzione evolutiva su aree dei sistemi informativi in ambito SAP R/3, add-on ISU, BW-BPC, SAP GEF, Fiori, Sales Force, ArcGis/ArcFM
E' possibile effettuare un sopralluogo facoltativo con le modalità previste nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Speciale di Appalto.
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:E' possibile presentare CV di fornitori in SubAppalto?
-
Risposta:
I curricula relativi alle figure professionali (n. 18) da presentare per la valutazione dell’offerta tecnica, rappresentano anche il requisito minimo di capacità tecnico-organizzativa per la partecipazione alla procedura di gara. Al fine della dimostrazione del possesso di tale requisito si dovrà far riferimento a quanto prescritto al punto 9 “Condizioni di partecipazione” del Disciplinare di Gara. Pertanto, qualora il concorrente non sia singolarmente in possesso di tale requisito, potrà partecipare in raggruppamento temporaneo di concorrenti o utilizzare l’istituto dell’avvalimento. Non potranno quindi essere presentati CV riferiti a subappaltatori.