Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Comune di Ancona e Comuni gestiti da Viva Servizi -: Lavori di manutenzione straordinaria dei punti fornitura acqua alle utenze consistente nella modifica alle valvole di intercettazione e sostituzione gruppo di misura con diametro Dn 15 per il solo Comune di Ancona e con diametro>Dn 15 per tutti gli altri Comuni gestiti da VIVA Servizi S.p.A: Elenco chiarimenti
-
Salve, non occorre effettuare la presa visione e/o il sopralluogo dei lavori?
Domanda del: 14/12/2020 aggiornata il 14/12/2020 -
Non è prevista la presa visione dei luoghi e delle opere esistenti.
-
Buonasera in riferimento alla presentazione di cauzione provvisoria all'interno della documentazione amministrativa, si chiede se non vi sia...
Domanda del: 14/12/2020 aggiornata il 14/12/2020 -
L’art. 1, comma 4, del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020, stabilisce che “Per le modalità di affidamento di cui al presente articolo la stazione appaltante non richiede le garanzie provvisorie..”....
-
Si chiede se oltre alle valvole di arresto a monte e a valle dei contatori anche gli stessi contatori sono forniti da Viva Servizi, in quanto da...
Domanda del: 14/12/2020 aggiornata il 14/12/2020 -
Si precisa che i misuratori idrici (contatori) da sostituire saranno forniti da Viva Servizi Spa come specificato all’”art. 21 PROGRAMMA ESECUTIVO DEI LAVORI E CRONOPROGRAMMA” del Capitolato Speciale di Appalto in cui vengono ...
-
L'onere dell'aggiudicatario consiste nella sola posa in opera e recupero e consegna materiali presso i Vs. depositi?
Domanda del: 14/12/2020 aggiornata il 14/12/2020 -
Come specificato nella descrizione dei lavori in elenco prezzi l’aggiudicatario ha l’onere della sola posa in opera (a regola d’arte e come indicato nello “schema tipo installazione punto fornitura”), recupero e co...
-
Con riferimento alla attestazione SOA, la stessa deve essere allegata con firma digitale?. Bisogna anche compilare il mod. G anche non facendo u...
Domanda del: 21/12/2020 aggiornata il 21/12/2020 -
Così come indicato nel Disciplinare di Gara tutti i documenti e le dichiarazioni presentate devono essere sottoscritte digitalmente dal Legale Rappresentate dell’Impresa o da soggetto munito di poteri di rappresentanza la cui procu...