Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Fornitura di materiali inerti e ritiro materiale di risulta presso le sedi operative di Viva Servizi SpA: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto,...
Domanda del: 23/09/2021 aggiornata il 23/09/2021 -
-
Si chiede se è possibile partecipare ottemperando a tutti i requisiti richiesti ad esclusione delle schede tecniche (DOP) degli inerti &q...
Domanda del: 06/10/2021 aggiornata il 06/10/2021 -
Si conferma che tutte le schede tecniche (DOP) sono necessarie per la valutazione del possesso dei requisiti minimi del materiale fornito e all’ammissione alla successiva fase di apertura delle offerte economiche.