Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto, si chiede quale tipo di veicolo è il piu idoneo ad effettuare il servizio (bilico, autotreno, motrice ecc...) in particolare si chiede se sono idonee vasche ribaltabili da 50 mc.

    Domanda del: 23/09/2021 aggiornata il 23/09/2021
  •  Come riportato nel “Modello di offerta – LOTTO 1/2/3” alla descrizione dell’articolo 4.1 e 4.2 del computo:

    “Viaggio trasporto a pieno carico verso deposito di …………………. (Minimo 27 Ton) viaggio ritorno vuoto o viceversa (viaggio andata vuoto, ritorno pieno) “ il mezzo di trasporto non deve avere una portata inferiore a quella indicata.

    Per verificare la possibilità di manovra in entrata e uscita dai depositi, con mezzi di portata superiore, si possono prenotare i sopralluoghi come riportato all’art. 9 del CSA:

    “1. La presa visione assistita dei luoghi di deposito/concentramento, non obbligatoria in fase di offerta, potrà essere effettuata previa richiesta inviata almeno tre giorni lavorativi antecedenti la data del sopralluogo proposta, all’indirizzo acastelli@vivaservizi.it

     

    2. La presa visione verrà effettuata esclusivamente nei giorni (esclusi giornate festive) e negli orari di seguito indicati:

      •  dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalla ore 14:00 alle ore 16:00
      • il Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 “

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti